C.R.A. Centro Raccolta Arte

C.R.A. Centro Raccolta Arte

giovedì 7 settembre 2017

Il C.R.A. cerca volontari

 
 

 


Per la prossima stagione autunno/inverno 2017/18 avremmo intenzione di intensificare l'attività espositiva e divulgativa della nostra Associazione.

 
A questo proposito stiamo cercando volontari che abbiano tempo da dedicarci.
 
L'idea è quella di tenere aperta la sede tutti i giorni dalle 18'00 alle 20'00 e organizzare ancora più eventi, mostre ed iniziative.
 
Come ben sapete siamo una Associazione senza alcuno scopo di lucro e tutto quello che abbiamo organizzato è sempre stato gratuito e ad ingresso libero. 
 
Non abbiamo quindi altre fonti di sostentamento se non le sole quote associative. 
 
A questo proposito non abbiamo neache la possibilità di rifondere un benché minimo rimborso spese. 
 
In alternativa possiamo offrire crediti scolastici, nel caso i candidati siano studenti, o referenze formative a chi avesse voglia di cresescere intelletualmente.
 
A chi ci rivolgiamo?
A tutti coloro che risiedano nel comprensorio sanmiatese, che amino questa magnifica terra, che abbiano del tempo libero e che ambiscano, come noi, a trasformare San Miniato in un vero piccolo centro culturale e artistico.

Cosa offriamo quindi?
La possibilità di vivere in prima persona una esperienza nel mondo dell'arte, in un ambiente dinamico e coinvolgente e soprattutto acquisire la consapevolezza di contribuire alla crescita culturale del proprio Comune.

Se interessati, contattateci via mail al nostro indirizzo di posta elettronica

centroraccoltaarte@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento