C.R.A. Centro Raccolta Arte

C.R.A. Centro Raccolta Arte

lunedì 21 novembre 2016

Giovanni Maranghi al C.R.A. per l'ultimo W-E del "Tartufo"





Per l'ultimo fine settimana (26-27 novembre p.v.) della Festa Nazionale del Tartufo Bianco delle Colline Sanminiatesi - appuntamento interamente dedicato ai prodotti di sangue (mallegato, sanguinaccio, burischio, bardiccio e simili) - al C.R.A. verrà allestita un mostra di Giovanni Maranghi che con la sua arte ha illustrato il libro di Alessandro Sarti "IL BARDICCIO" che verrà presentato nella mattinata di domenica presso le Officine del Tartufo.

L'artista, reduce dal grande successo ottenuto nelle sue recenti "incursioni" in mezza europa, e che a gennaio 2017 allestirà una grande personale a Treviso in Ca' dei Carraresi curata dal Prof. Ivan Quaroni, sarà presente per l'occasione, a disposizione dei tanti appassionati d'arte e mostrerà alcuni lavori del tutto inediti realizzati su cellulosa. 

Un altro buon motivo per venire a trovarci, visitare le altre mostre allestite per le vie cittadine e trascorrere un po' di tempo fra le tante proposte enogastronomiche che la città federiciana offre in questi giorni di festa.


vedi anche 

Nessun commento:

Posta un commento