C.R.A. Centro Raccolta Arte

C.R.A. Centro Raccolta Arte

sabato 30 gennaio 2016

Svelata la GRANDE AURORA



Vi avevamo anticipato qualcosa giorni fa nel post GRANDE AURORA
Ora possiamo "svelare le carte"...
Questa mattina, davanti ad un discreto numero di persone, lale Autorità cittadine, l'artista ed ovviamente la stampa, in piazza del Bastione, la "porta d'ingresso" alla città di San Miniato, abbiamo collocato una nuova scultura: "Grande Aurora" di Franco Mauro Franchi. 
Ecco la comunicazione ufficiale!

---------------------
 


Franco Mauro Franchi approda a San Miniato
La “Grande Aurora” ospitata nel salotto artistico a cielo aperto

SAN MINIATO. Una nuova, imponente, opera protagonista del salotto a cielo aperto realizzato in piazza del Bastione a San Miniato.
Dopo il grande successo riscosso dal toro di Christian Balzano (“Non è vero ma ci credo”), adesso la Città della Rocca, grazie alla collaborazione con la Fondazione San Miniato Promozione, la Casa d’Arte San Lorenzo e il C.R.A. (Centro Raccolta Arte), ospita la “Grande Aurora”, una scultura in vetroresina del 1994, dalle dimensioni imponenti, realizzata dall’artista Franco Mauro Franchi, che rimarrà fino al 15 maggio. L’evento è curato da Filippo Lotti e Roberto Milani e promosso dal Comune di San Miniato.




----------------------

Nei prossimi giorni vi daremo anche comunicazione del giorno in cui avremo ospite al C.R.A. l'artista. Una serata d'incontro per parlare della sua arte e scoprire insieme a tutti coloro che vorranno intervenire, anche altre opere della sua produzione.

Nessun commento:

Posta un commento